Cos’è Progetto Runway: una realtà che racchiude un gruppo di modelle e modelli totalmente inclusiva in ordine di età, etnia e fisicità, con le quali attraverso lo studio fotografico Spazio Next organizzano Shooting fotografici in esterna ed in studio. Per gli abiti degli stilisti che collaborano dentro a Spazio Next e che espongono i loro abiti nell’Atelier della moda organizzano eventi come Shooting o défilé. Progetto Runway inoltre è una scuola di portamento, anch’essa totalmente inclusiva che propone due corsi: uno per modelle e modelli o aspiranti tali e una per tutte le donne e gli uomini che vogliano realizzare una parte di sè. Progetto Runway risiede all’interno di uno show room di mobili di alto design dei Fratelli Costa di Costarreda, marchio importante a livello nazionale, e si è arricchito negli ultimi tempi della collaborazione di Scultori, Pittori e vari artisti per renderlo sempre di più un contenitore di arte a tutto tondo. Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro costante di Marco e Daniela e dal loro credere fermamente nella realizzazione dei sogni.
Progetto Runway collabora anche ai ragazzi di ArteIn Web TV, web TV che affronta vari temi riguardanti moda, cultura e arte in generale su piattaforme come Facebook, Twitch e Youtube. Elena ha partecipato ad una diretta della rubrica LIVE MODA nella quale è stata intervistata da Aurora Begni. Lo stesso giorno Elena ha posato per delle foto realizzate dal fotografo ufficiale di Progetto Runway Marco Federici.
Il 17 aprile verrà organizzata una sfilata di moda presso una fabbrica abbandonata a Desenzano Del Garda organizzata proprio da Progetto Runway nel quale Elena sfilerà come modella e Silvia si occuperà del trucco di tutti i modelli.











